Justice League
Justice League

Justice League, primo teaser trailer dal Comic-Con (versione italiana)


Dal San Diego Comic-Con, primo teaser trailer per il film Justice League oltre a nuova foto con tutto il team di supereroi.

Dal suo panel al San Diego Comic-Con 2016, Warner Bros. Pictures ha rilasciato nello scorso mese di luglio il primo teaser trailer per il film Justice League, oltre ad una nuova foto ufficiale con tutto il team di supereroi riunito. Ora è disponibile la versione italiana dello speciale footage, visibile nel player qui sotto.

Alimentato dalla sua fede verso l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua alleata ritrovata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman devono lavorare velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che li possano aiutare contro questa minaccia che si è appena risvegliata. Ma una volta trovata la formazione di questo team che include gli eroi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot riprendono i loro ruoli, rispettivamente, come Batman, Superman e Wonder Woman nel film Justice League della Warner Bros., a cui si uniscono le new entry Jason Mamoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come The Flash. Amber Heard interpreta la regina Mera nel film, con Willem Dafoe che appare in un ruolo ancora sconosciuto, e J.K. Simmons nei panni del commissario Gordon.

Diretto da Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice), Justice League uscirà nei cinema statunitensi il 10 novembre 2017.

A seguire il primo teaser trailer italiano per il film Justice League mostrato al San Diego Comic-Con 2016 oltre alla nuovao foto ufficiale del team Justice League al completo.

Impostazioni privacy