Justin Bieber: Never Say Never
Justin Bieber: Never Say Never

Justin Bieber: Never Say Never, nuove immagini e poster dal film


Nuove immagini tratte dal film  Justin Bieber: Never Say Never che potete anche usare come sfondo per il vostro computer. Infatti, sono disponibili i poster in alta risoluzione, per schermi 1280×1024, potete scaricarli tramite tasto destro del mouse facendo "salva con nome".  Ricordiamo che il film-documentario della vita del giovane cantante Justin Bieber, uscirà nelle sale […]

Nuove immagini tratte dal film  Justin Bieber: Never Say Never che potete anche usare come sfondo per il vostro computer.

Infatti, sono disponibili i poster in alta risoluzione, per schermi 1280×1024, potete scaricarli tramite tasto destro del mouse facendo "salva con nome". 

Ricordiamo che il film-documentario della vita del giovane cantante Justin Bieber, uscirà nelle sale cinematografiche dal prossimo 21 aprile, anche nella versione 3D, e tra i protagonisti ci sono: Miley Cyrus, Jaden Smith, Shawn Stockman, Wanya Morris, Nathan Morris.

Qui potete vedere il trailer italiano, mentre per i poster la sezione dedicata alla scheda del film.

Segnaliamo anche un interessante iniziativa, per tutti i fan, che eprmette di scoprire quanto lo si è veramente. Partecipare è semplice, basta andare nel sito dedicato ed inserie il proprio nome utente di Twitter per vedere come si è posizionati rispetto agli altri fan di Justin. 

Impostazioni privacy