Justin Bieber Never Say Never: quatro nuove clip italiane
Justin Bieber Never Say Never: quatro nuove clip italiane

Justin Bieber Never Say Never: quattro nuove clip italiane


Giovedi 21 aprile 2011 uscirà nelle sale cinematografiche, solo alcuni selezionate, il film documentario Justin Bieber Never Say Never, che racconta la vita della giovane star che a soli 16 anni è diventata famosa in tutto il mondo. In esclusiva abbiamo caricato sul nostro portale ben quattro nuove clip tutte italiane, tratte dal film. La prima, […]

Giovedi 21 aprile 2011 uscirà nelle sale cinematografiche, solo alcuni selezionate, il film documentario Justin Bieber Never Say Never, che racconta la vita della giovane star che a soli 16 anni è diventata famosa in tutto il mondo.

In esclusiva abbiamo caricato sul nostro portale ben quattro nuove clip tutte italiane, tratte dal film. La prima, Clip Justin and Friends il giovane cantante gioca con i propri amici, che si vedono sempre troppo poco per i troppi impegni che ha. Nella seconda, Clip Avon Theatre il giovane cantante agli esordi con la chitarra in mano davanti al teatro.

Nella terza Clip One Less Lonely Girl una ragazza fortunata durante il concerto di Justin viene invitata a salire sul palco. Una consuetudine che compie ogni data del concerto. Nella quarta ed ultima Clip Vocal Chords il giovane cantante supera il momento in cui per aver urlato troppo ha poca voce, ma come dice lui nessuno lo può fermare.

Infine è disponibile anche il promo commerciale, che riporta in sovraimpressione la conferma che il film sarà sì al cinema, ma solo in un giorno unico: Giovedi 21 aprile 2011.

Impostazioni privacy