Justin Bieber Never Say Never: quatro nuove clip italiane
Justin Bieber Never Say Never: quatro nuove clip italiane

Justin Bieber prepara un nuovo film per l’estate 2012


Justin Bieber potrebbe essere impegnato con la sua carriera musicale, al momento, ma questo non gli impedisce di certo di pensare ad un nuovo film. Dopo aver avuto un grande successo con il suo film documentario “Justin Bieber: Never Say Never” all’inizio di quest’anno, il rubacuori canadese mira a colpire il grande schermo nuovamente, ma […]

Justin Bieber potrebbe essere impegnato con la sua carriera musicale, al momento, ma questo non gli impedisce di certo di pensare ad un nuovo film.

Dopo aver avuto un grande successo con il suo film documentario “Justin Bieber: Never Say Never” all’inizio di quest’anno, il rubacuori canadese mira a colpire il grande schermo nuovamente, ma questa volta con un altro film di cui potrebbero iniziare le riprese il prossimo anno.

Parlando a MTV statunitense, quando ha presentato in anteprima la sua il suo nuovo video musicale lo scorso martedì 18 ottobre, Justin Bieber ha detto:

“Speriamo che la prossima estate posso iniziare un film o qualcosa del genere.”

Anche se non ha detto su quale genere di film lavorerà, Justin ha osservato che la sua squadra sta già lavorando alla sceneggiatura. Per il momento la pop star diciasettenne ha confessato di essere molto impegnata a lavorare al suo nuovo album.

Ricordiamo che Bieber ha mostrato il suo interesse nel perseguire la carriera di attore per diverse volte, ammettendo che gli piacerebbe recitare, in particolare, in una commedia cinematografica.

Impostazioni privacy