Justin e i cavalieri valorosi
Justin e i cavalieri valorosi

Justin e i cavalieri valorosi: prima clip con la canzone di Rebecca Ferguson


La cantante britannica Rebecca Ferguson è l'interprete di 'Heroes', brano presente nella colonna sonora del cartone Justin e i cavalieri valorosi di cui vi proponiamo la clip.

La cantante britannica Rebecca Ferguson è l'interprete di "Heroes", brano di punta della colonna sonora del cartone Justin e i cavalieri valorosi. La giovane e brillante cantante dopo diversi tentativi per affermarsi nel mondo della musica, ha partecipato alla decima edizione di X Factor UK dove con la sua calda voce soul e la sua storia di dignitosa rassegnazione ha incantato e toccato il cuore di tutto il pubblico della trasmissione. Il suo album di debutto "Heaven" è arrivato al terzo posto della classifica inglese aggiudicandosi il disco di Platino nel 2012 e sempre nello stesso anno la Ferguson ha vinto il premio "Female Artist of The Year" ai Liverpool Music Awards. I fan sono in trepida attesa del suo nuovo album "Freedom" che uscirà a Dicembre prossimo.

Dopo Shrek e Il Gatto con gli Stivali, Justin e i cavalieri valorosi segna il ritorno di Antonio Banderas al cinema di animazione. Tra gli altri interpreti della versione inglese del film anche Freddie Highmore, Alfred Molina, Julie Walters, Saoirse Ronan, Mark Strong e Rupert Everett. Nel film, che uscirà in Italia il 24 Ottobre, Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!

Qui sotto potete vedere la clip tratta dal film con sottofondo il brano 'Una triste partenza' cantato do Rebecca Ferguson.

Impostazioni privacy