Justin Lin porterà al cinema la serie di romanzi di Patrick Lee


Justin Lin dirigerà i film tratti dalla nuova serie di romanzi firmata Patrick Lee. Warner Bros. si è già assicurata i diritti dei romanzi in uscita nel 2014.

Warner Bros. si è assicurata i diritti per una nuova imminente serie di romanzi firmata Patrick Lee. Deadline riporta che lo Studio ha il regista di Fast and Furious 6 Justin Lin per dirigere il progetto.

Il primo libro della serie, in programma per uscire nei cinema USA nel 2014, è ancora senza titolo e segue le avventure di un ex agente operativo speciale di nome Sam Dryden mentre viene avvolto in una missione per proteggere una misteriosa ragazza giovane.

Lin, che ha diretto tutti i film del franchise Fast and Furious a partire dal quarto capitolo The Fast & The Furious: Tokyo Drift, ha avuto il suo nome collegato ad una serie di progetti futuri, tra cui i film sci-fi Hibernation e Subdivision, la vera storia dei disagi di Los Angeles del1992 in L.A. Riots (sommossa di Rodney King), la commedia Chinglish e l'adattamento cinematografico del manga Samurai – Lone Wolf and Cub. A Justin Lin viene anche associato il riavvio per conto della Summit Entertainment di Highlander.

Justin Lin prevede di produrre l'adattamento della serie di romanzi di Patrick Lee al fianco di Michael De Luca.

Impostazioni privacy