Justin Long in ‘The Ten O’Clock People’


Annunciato il mese scorso, il regista Tom Holland (Fright Night, Un gioco da ragazzi) è pronto ad avventurarsi nel territorio di Stephen King ancora una volta con un adattamento del lungometraggio The Ten O'Clock People. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, Justin Long è in trattative per interpretare il ruolo di primo piano – Brandon Pearson. […]

Annunciato il mese scorso, il regista Tom Holland (Fright Night, Un gioco da ragazzi) è pronto ad avventurarsi nel territorio di Stephen King ancora una volta con un adattamento del lungometraggio The Ten O'Clock People. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, Justin Long è in trattative per interpretare il ruolo di primo piano – Brandon Pearson.

Come precedentemente segnalato, Tom Holland curerà la regia e ha scritto la sceneggiatura. La storia segue il tentativo di Pearson di smettere di fumare ma scopre un aspetto spaventoso della realtà che ha intenzione di eliminare attraverso misure estreme.

Le riprese del film inizieranno il prossimo 10 settembre in quel di New York. La pellicola è prodotta da Ten O'clock Productions e Holland's Dead Rabbit Films con Nathaniel Kramer e EJ Meyers alla produzione.

Long non è estraneo al genere, dopo aver giocato un ruolo nel film di Sam Raimi Drag Me to Hell.

Impostazioni privacy