Top Gun
Top Gun

Justin Marks per scrivere Top Gun 2


Justin Marks prende il posto di Peter Craig, che ha scritto una bozza precedente di Top Gun 2.

Justin Marks è stato scelto per scrivere Top Gun 2, secondo quanto ci segnala il The Hollywood Reporter. Lo sceneggiatore ha già lavorato al prossimo The Jungle Book di Jon Favreau, ed ora è pronto per lavorare per la Paramount Pictures e Skydance Productions sul sequel di Top Gun.

Il sequel di Top Gun, seguito del film del 1986 di Tony Scott, è stato nelle opere per un po' di tempo con Tom Cruise interessato a vestire i panni ancora una volta dell'aviatore tenente Pete "Maverick" Mitchell. Scott era interessato a tornare alla regia prima della sua tragica scomparsa.

Justin Marks prende il posto di Peter Craig, lo scrittore dietro The Towndi Ben Affleck, che ha scritto una bozza precedente di Top Gun 2.

Per quanto riguarda il sequel da molto tempo in lavorazione di Top Gun, Jerry Bruckheimer ha detto:

"Beh sai, la tecnologia è cambiata, ovviamente, da quando abbiamo fatto il primo. Quindi penso che stiamo andando ad approfittare di ciò che il mondo è oggi. Con i droni che prendendo posizione in un sacco di nostre guerre di oggi, il pilota può essere obsoleto? No, io non la penso così, penso che li vedremo ancora per un bel po'. Perché si devono ancora prendere decisioni rapide e i piloti possono prendere decisioni rapide, quindi abbiamo intenzione di evidenziare entrambi i mondi".

Top Gun: Maverick
Impostazioni privacy