Karl Urban, Ben Barnes e Emilia Clarke
Karl Urban, Ben Barnes e Emilia Clarke

Karl Urban, Ben Barnes e Emilia Clarke per ‘Overdrive’


Karl Urban (Star Trek), Ben Barnes (“Le cronache di Narnia”) e Emilia Clarke (“Game of Thrones”) saranno le protagoniste di Overdrive del regista Antonio Negret, scritto da Michael Brandt e Derek Haas. Secondo la fonte della notizia, Heat Vision, nel cast sono già ocnfermati Alex Pettyfer nel ruolo di Garrett, Matthew Goode nel ruolo di […]

Karl Urban (Star Trek), Ben Barnes (“Le cronache di Narnia”) e Emilia Clarke (“Game of Thrones”) saranno le protagoniste di Overdrive del regista Antonio Negret, scritto da Michael Brandt e Derek Haas.

Secondo la fonte della notizia, Heat Vision, nel cast sono già ocnfermati Alex Pettyfer nel ruolo di Garrett, Matthew Goode nel ruolo di Andrew e Eric Godon nei panni di Depaul.

Il film nacque da un viaggio di Brandt e Haas all’estero nel novembre del 2008, quando furono invitati dal governo francese per visitare il paese per dieci giorni come parte di un programma di sensibilizzazione denominato Hollywood Francia: Accesso illimitato.

Brandt e Haas hanno trovato Marsiglia una città molto cinematografica, e per questo la città è stata scelta come location dalla quale iniziaranno le riprese di Overdrive il prosismo 29 ottobre.

Impostazioni privacy