Kate Hudson in Everly di Joe Lynch


In seguito all'annuncio di ieri che ha visto la sua entrata nel cast vocale di Me and My Shadow per DreamWorks Animation, sembra che Kate Hudson sarà anche in Everly di Joe Lynch. Lynch, che ha diretto Wrong Turn 2: Dead End, il segmento "Zom-B-Movie" di Chillerama e il prossimo Knights of Badassdom, si avvicinò […]

In seguito all'annuncio di ieri che ha visto la sua entrata nel cast vocale di Me and My Shadow per DreamWorks Animation, sembra che Kate Hudson sarà anche in Everly di Joe Lynch.

Lynch, che ha diretto Wrong Turn 2: Dead End, il segmento "Zom-B-Movie" di Chillerama e il prossimo Knights of Badassdom, si avvicinò al progetto fornendo la storia, che è stata poi sceneggiata da Yale Hannon.

In Everly, il personaggio di Kate Hudson viene intrappolato nel suo appartamento che viene messo sotto assedio da parte di sicari inviati a uccidere il suo ex-fidanzato nonchè capo della mafia.

Kate Hudson è recentemente apparsa nella commedia romantica Something Borrowed e Il mio angolo di Paradiso. Quest'ultimo film è stato anche interpretato da Peter Dinklage.

Impostazioni privacy