Kate Winslet lavorera’ ancora con Kenneth Branagh


L’attrice Kate Winslet tornera' a recitare per il regista britanno Kenneth Branagh a più di quindici anni da Hamlet, adattamento cinematografico della nota tragedia shakespeariana, nel quale interpretava il ruolo di Ophelia. Il nuovo progetto si intitolerà The Guernsey Literary and Potato Pie Society, dal nome dell’opera letteraria di Mary Ann Shaffer e Annie Barrows, […]

L’attrice Kate Winslet tornera' a recitare per il regista britanno Kenneth Branagh a più di quindici anni da Hamlet, adattamento cinematografico della nota tragedia shakespeariana, nel quale interpretava il ruolo di Ophelia.

Il nuovo progetto si intitolerà The Guernsey Literary and Potato Pie Society, dal nome dell’opera letteraria di Mary Ann Shaffer e Annie Barrows, da cui la pellicola sarà tratta.

Kate Winslet sarà Juliet, una gionalista che, alla fine della seconda guerra mondiale, cerca lo spunto per un nuovo romanzo  e lo troverà nei racconti di guerra dei contadini dell’isola di Guernsey, nel canale della Manica. Le riprese inizieranno a marzo su una sceneggiatura di Don Ross.

La Winslet, dopo i recenti successi, con relativa nomination ai Golden Globe, di Carnage (Roman Polanski) e della mini seri per la televisione Mildred Pierce (Todd Haynes), reciterà anche nel prossimo progetto di Jason Reitman (Juno, Tra le nuvole), Labor Day, con Josh Brolin.

Impostazioni privacy