Katie Holmes in The Giver


Katie Holmes si è unita nel cast di 'The Giver' Phillip Noyce al fianco di Jeff Bridges, Meryl Streep e Brenton Thwaites. Sarà la madre del protagonista, Jonas.

Con la produzione del film che dovrebbe iniziare in Sud Africa nel mese di ottobre, il regista di The Giver Phillip Noyce ha aggiunto Katie Holmes nel suo cast. Secondo quanto riporta il The Hollywood Reporter, Katie Holmes si unirà con Jeff Bridges, Meryl Streep e Brenton Thwaites nell'adattamento per il grande schermo del romanzo di fantascienza per giovani adulti scritto da Lois Lowry e uscito nel 1993.

Ambientato in un lontano futuro, il libro racconta di una società in cui l'intera gamma delle emozioni umane è stata debellata, rimuovendo ogni traccia del passato. Solo un individuo nella società – chiamato "the Giver (il Donatore)" – ha il compito di ricordare il passato nel caso in cui si renda necessario fare uso di esso. A dodici anni, il giovane ragazzo, Jonas, ha il compito di diventare il prossimo Giver e ha tutto il suo mondo messo in discussione quando inizia a conoscere il dal suo mentore, il Donatore.

Holmes, che interpreterà la madre del protagonista Jonas, è stata l'ultima volta sul grande schermo nella commedia di Adam Sandler, Jack e Jill. Ha prossimamente in programma di comparire in Days and Nights dello scrittore e regista Christian Camargo.

Impostazioni privacy