The Hunger Games
The Hunger Games

Katniss scende in Arena nel nuovo poster di ‘Hunger Games’


Un centinaio di giorni prima della grande apertura nei teatri degli Stati Uniti, è stato rilasciato il nuovo poster per il film “The Hunger Games“. Lionsgate Films ha finalmente svelato la versione completa dell’immagine che vede Katniss Everdeen dal retro che entra all’arena principale del Campidoglio mentre sta portando il suo fidato arco e frecce. […]

Un centinaio di giorni prima della grande apertura nei teatri degli Stati Uniti, è stato rilasciato il nuovo poster per il film “The Hunger Games“. Lionsgate Films ha finalmente svelato la versione completa dell’immagine che vede Katniss Everdeen dal retro che entra all’arena principale del Campidoglio mentre sta portando il suo fidato arco e frecce.

L’eroina è vista apprestarsi ad entrare nell’arena sotto gli occhi attenti di migliaia di spettatori. Una serie di banner con il volto suo e di Peeta Mellark sono posizionati su entrambi i lati dell’arena, mentre al di sopra del palco è appeso un simbolo fiammeggiante.

Ogni anno, la nazione di Panem (nuovo Paese dopo la caduta degli USA) mandano un ragazzo e una ragazza, chiamati Tributi, per ognuno dei suoi dodici distrettia a competere in una lotta per la morte nella manifestazione denominata The Hunger Games. I giochi sono un evento televisivo -e una tattica di intimidazione del governo- a livello nazionale in cui i protagonisti devono combattere tra loro fino a quando non rimane un solo sopravvissuto.

Tra i Tributi che si sono preparati per questi giochi per tutta la loro vita, Katniss è costretta a fare affidamento sul suo istinto acuto e se vuole tornare a casa al Distretto 12, deve fare una scelta importante nell’arena che peserà sulla sopravvivenza dell’umanità.

Dietro l’obiettivo per “The Hunger Games” troviamo Gary Ross con Billy Ray che fornisce lo script. Jennifer Lawrence affronta la parte di Katniss, mentre Josh Hutcherson interpreta Peeta. Nel fiilm molto atteso ci sono anche: Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, e Willow Shields tra gli altri.

Basato dal primo libro di Suzanne Collins, il film è previsto nei cinema americani il 23 marzo 2012.

The Hunger Games
The Hunger Games

Hunger Games
Impostazioni privacy