Katy Perry: Part of Me in DVD e Blu-Ray
Katy Perry: Part of Me in DVD e Blu-Ray

Katy Perry: Part of Me in DVD e Blu-Ray 3D dal 24 Ottobre


Katy Perry: Part of Me, un biglietto in prima fila per la più incredibile esperienza musicale degli ultimi anni. Prove, dietro le quinte, interviste e tante curiosità, alla scoperta del divertente e magico mondo di Katy Perry: l’artista e la persona. Universal Pictures Italia propone dal prossimo 24 ottobre in homevideo il documentario  incentrato sulla […]

Katy Perry: Part of Me, un biglietto in prima fila per la più incredibile esperienza musicale degli ultimi anni. Prove, dietro le quinte, interviste e tante curiosità, alla scoperta del divertente e magico mondo di Katy Perry: l’artista e la persona. Universal Pictures Italia propone dal prossimo 24 ottobre in homevideo il documentario  incentrato sulla figura della cantante pop Katy Perry, sul palcoscenico e nella vita privata. Il film non solo ne ripropone le performance live, ma ne racconta anche la vera storia e l’ascesa a stella della musica internazionale.

Katy Perry è il fenomeno pop degli ultimi anni, che ha venduto 15 milioni di album a livello mondiale. In italia l’ultimo album distribuito dalla EMI Music ha venduto oltre 30.000 copie fisiche e oltre 360.000 download digitali.

Dai registi di Justin Bieber: Never Say Never e dal produttore Brian Gazer, vincitore dell’oscar per A Beautiful Mind, l’evento musicale dell’anno in uno spettacolare 3D. In homvedieo dal prossimo 24 Ototbre Katy Perry: Part of Me sarà disponibile in versione DVD, Blu-Ray con due dischi e Blu-Ray + 3D.

Informazioni tecniche di Katy Perry: Part of Me

  • Genere: Musicale
  • Nazione: USA
  • Anno: 2012
  • Durata: 97 min ca.
  • Regia: Jane Lipsitz e Dan Cutforth
  • Prodotto da: Katy Perry, il vincitore degli Academy Award Brian Grazer (A Beautiful Mind, 8 Mile, Apollo 13, Liar Liar) Craig Brewer (Footloose 2011, Hustle & Flow)
  • Visto censura: Audiovisivo non destinato alle sale cinematografiche – Film per tutti.

 

Impostazioni privacy