Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry prepara il film-concerto in 3D


Katy Perry può seguire le orme di Justin Bieber nel fare un film-documentario di un suo concerto. Secondo The Hollywood Reporter, il dirigente di Perry è attualmente in trattative con la Paramount Pictures e Imagine Entertainment per creare un film in 3D che conterrà le migliori scene dei concerti della popstar. Il progetto è ancora […]

Katy Perry può seguire le orme di Justin Bieber nel fare un film-documentario di un suo concerto. Secondo The Hollywood Reporter, il dirigente di Perry è attualmente in trattative con la Paramount Pictures e Imagine Entertainment per creare un film in 3D che conterrà le migliori scene dei concerti della popstar.

Il progetto è ancora in fase iniziale e nessun regista ha al momento prestato interesse sul film. Anche se così, si dice che sia Perry che la Paramount sono desiderosi di iniziare al piu’ presto il progetto.

Un insider ha inoltre rivelato che il possibile film-concerto di Katy Perry sarà probabilmente sviluppato in maniera molto simile a “Justin Bieber: Never Say Never“, che ha ottenuto un grande successo in campo cinematografico raccogliendo un totale nazionale di 73 milioni dollari da quando è stato rilasciato lo scorso 11 febbraio 2011 negli Stati Uniti.

Negli ultimi quattro anni, i film realizzati con le immagini dei concerti di varie pop star famose hanno un avuto un successo molto positivo nei botteghini del Nord America. Nel 2008, di Miley Cyrus “Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour” ha sorprendentemente incassato 65 milioni dollari, mentre un anno dopo “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience” ripeté il successo.

Il più grande film concerto del mondo cinematografico fino ad ora è quello di Michael Jackson “This Is It“, che ha raccolto 261,2 milioni dollari nel 2009.

Impostazioni privacy