Maze Runner Kaya Scodelario
Maze Runner Kaya Scodelario

Kaya Scodelario in Pirati dei Caraibi 5, forse


Scodelario sta girando il sequel Maze Runner: The Trials Scorch e probabilmente inizierà subito dopo le riprese del prossimo film di 'Pirati dei Caraibi'.

Già nel mese di dicembre, si sapevano cinque nomi di attrici che erano in lizza per entrare a fare parte del cast del prossimo quinto capitolo del popolare franchise Disney Pirati dei Caraibi, dal titolo 'Uomini morti non parlano'. Ora, Deadline scrive che l'attrice britannica Kaya Scodelario (The Maze Runner), una delle cinque accennate in precedenza, è in trattative finali per essere la protagonista femminile del film.

Scodelario, che ha recitato nel dramma The Truth About Emanuel presentato al Sundance, sta girando il sequel Maze Runner: The Trials Scorch e probabilmente inizierà subito dopo le riprese del prossimo film di "Pirati dei Caraibi".

Nonostante una serie di ritardi, le riprese di 'Uomini morti non parlano' inizieranno in Australia presto, per la regia di Joachim Ronning e Espen Sandberg del film straniero candidato all'Oscar Kon-Tiki. Johnny Depp, Geoffrey Rush (e forse anche Orlando Bloom) sono tutti attori che riprenderanno i loro ruoli dai precedenti film della saga, con Javier Bardem che dovrebbe assumere il ruolo del cattivo.

Impostazioni privacy