Keanu Reeves (irriconoscibile) a Cannes con Man of Tai Chi


La star di Matrix Keanu Reeves al suo primo lavoro da regista, Man of Tai Chi, a Cannes 2013, irriconoscibile.

Keanu Reeves è arrivato a Cannes per partecipare ad un party notturno, ma è stato irriconoscibile per moltissimi: ingrassato, con i capelli in disordine e barba incolta. Altro che Leo, il personaggio di Matrix con gli occhiali da sole che si piegava sulle gambe per schivare le pallottole e saltava sui muri.

Oggi, ormai 48enne, Keanu Reeves mostra un timido doppio mento e pancetta e un look lasciato a sè, che non fa pensare all'attore hollywoodiano a cui eravamo abituati.

L'ultimo film in cui abbiamo visto protagonista Reeves risale a cinque anni fa, in Ultimatum alla Terra, con cui ha avuto un discreto successo.

Keanu Reeves da attore è passato anche a dietro la cinepresa, debuttando come regista di Man of Tai Chi, in cui racconta la storia del viaggio di un giovane artista del tai Chi he viene coinvolto in un torneo ai limiti della legalità da un uomo senza scrupoli. L'obiettivo è quello di far diventare il giovane combattente un vero e proprio killer, in grado di uccidere a colpi di arti marziali.

Attualmente Reeves è impegnato con la post-produzione di 47 Ronin, storia tra le più celebrate dell'epopea dei samurai che prossimamente arriverà nei cinema.

Impostazioni privacy