Keira Knightley pensa a ruoli positivi dopo Anna Karenina


Keira Knightley vorrebbe poter interpretare ruoli positivi dopo Anna Karenina. Sembra che l'attrice inglese voglia superare il ruolo un po' "dark" dell'eroina creata da Tolstoj che l'ha, comunque, soddisfatta molto. "Anna Karenina – ha dichiarato Keira Knightley – è stata un'esperienza bella e intensa ma il ruolo della protagonista era certamente un po' buio e tormentato. Interpretare […]

Keira Knightley vorrebbe poter interpretare ruoli positivi dopo Anna Karenina. Sembra che l'attrice inglese voglia superare il ruolo un po' "dark" dell'eroina creata da Tolstoj che l'ha, comunque, soddisfatta molto.

"Anna Karenina – ha dichiarato Keira Knightley – è stata un'esperienza bella e intensa ma il ruolo della protagonista era certamente un po' buio e tormentato. Interpretare un personaggio così complesso mi è piaciuto ma mi ha anche stancata in modo particolare".

L'attrice ha firmato, perciò, per un film completamente differente: "Can a song save your life?" che vede nel cast anche Mark Ruffalo e il cantante dei Maroon 5 Adam Levine.

"Non sono certamente una cantante – ha aggiunto la Knightley – ma darò del mio meglio anche per questa nuova pellicola". 

In merito ad Anna Karenina Keira Knightley ha anche aggiunto la volontà del regista e del cast di non semplificare troppo la figura della donna protagonista del famosissimo romanzo: "Per renderla al meglio ho lavorato molto anche con i testi del libro", ha specificato l'attrice.

Noi italiani dovremo aspettare ancora diversi mesi per vedere Anna Karenina sugli schermi (la cui uscita italiana è prevista per il prossimo febbraio), ma con queste premesse non si può che essere incuriositi dalla versione moderna dell'eroina russa. 

Anna Karenina
Impostazioni privacy