Gli spietati
Gli spietati

Ken Watanabe nel remake giapponese de ‘Gli spietati’


Ken Watanabe avrà il ruolo di Clint Eastwood in un remake giapponese di Gli spietati (1992) che sarà realizzato da parte della Time Warner Warner Entertainment Japan. Il coreano-giapponese regista Lee Sang-Il (Hula Girls, Villain), che ha portato l’idea del progetto alla Time Warner nel maggio dell’anno scorso, dirigerà Yurusarezaru Mono (una cosa che non può […]

Ken Watanabe avrà il ruolo di Clint Eastwood in un remake giapponese di Gli spietati (1992) che sarà realizzato da parte della Time Warner Warner Entertainment Japan.

Il coreano-giapponese regista Lee Sang-Il (Hula Girls, Villain), che ha portato l’idea del progetto alla Time Warner nel maggio dell’anno scorso, dirigerà Yurusarezaru Mono (una cosa che non può essere perdonata), che, come l’originale, sarà ambientato nel 1880.

Watanabe svolgerà un samurai con un passato violento, che vive sull’isola settentrionale giapponese di Hokkaido con sua moglie Ainu (gli aborigeni dell’isola), ma deve partire per un viaggio per un ultimo lavoro prima del pensionamento.

Koichi Sato (The Magic Hour) interpreterà il ruolo Gene Hackman, mentre il veterano Akira Emoto (Villain) prenderà il ruolo svolto da Morgan Freeman nell’originale film pluri-premiato agli Oscar.

La produzione, che inizierà le riprese in Hokkaido questo autunno e per la distribuzione versione giapponese in autunno 2013, è il primo remake locale di un premio Oscar per il miglior film.

Impostazioni privacy