Kevin Eastman
Kevin Eastman

Kevin Eastman parla del film ‘Ninja Turtles’


Come abbiamo riferito in precedenza, il progetto di riavvio di Ninja Turtles è stato rinviato a una data di rilascio dal Natale 2013 a maggio 2014. MTV ha recentementeavuto modo di incontrare il co-creatore delle tartarughe Kevin Eastman per parlare del film. “Da quello posso dire, sarà il miglior film sulle tartarughe. Stiamo lavorando con […]

Come abbiamo riferito in precedenza, il progetto di riavvio di Ninja Turtles è stato rinviato a una data di rilascio dal Natale 2013 a maggio 2014. MTV ha recentementeavuto modo di incontrare il co-creatore delle tartarughe Kevin Eastman per parlare del film.

Da quello posso dire, sarà il miglior film sulle tartarughe. Stiamo lavorando con scene di lotta in stile ‘Raid: Redemption’ ma allo stesso tempo abbiamo adottato una tecnologia in stile ‘L’Alba del Pianeta delle Scimmie’

Quando è stato chiesto a Eastman il perchè la data di uscita del film è stata posticipata di circa cinque mesi, il co-creatore ha detto:

Un sacco di persone sono preoccupate della scelta di posticipare la data di uscita da dicembre a maggio, ma il 30 anniversario delle ‘Tartarughe’ è a maggio, quindi vogliamo festeggiare nel migliore dei modi.

E’ stato anche chiesto il suo parere sulle modifiche apportate alla sua creazione per il bene del film:

Io so che Michael Bay e il suo gruppo della Paramount sanno cosa vuole oggi il pubblico, quindi penso che il loro lavoro sarà perfetto. Sono cresciuto leggendo ‘Captain America’ e ‘The Avengers’ e tutta quella roba sui supereroi e, nel corso del tempo, quante volte i personaggi con i superpoteri sono stati reinventati, rivisti, ristrutturati?

Ninja Turtles è programmato per arrivare nelle sale USA il 16 mag 2014.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy