Marvel
Marvel

Kevin Feige rivela i piani Marvel fino al 2021


Kevin Feige ha rivelato che la Marvel Studios ha pianificato nuove date per film senza titolo in uscita: due nel 2016 e uno nel 2017.

La Marvel Studios non è estranea a pianificare bene le cose in anticipo e, infatti, ha già programmato le date di uscita per due film senza titolo nel 2016 e uno nel 2017. I tre film devono ancora essere discussi ufficialmente, ma il presidente della Marvel Studios Kevin Feige dice che la società ha molte cose in programma nel lungo futuro.

"Potrei forse dire che ciò che stiamo progettando fino al 2021," ha detto Feige WIRED. "Cosa che succederà? Non so. Ma quello che abbiamo programmato per il 2015, nel 2006 sta accadendo". Nel 2015 i piani della Marvel includono il sequel Avengers: Age of Ultron e il tanto atteso film di Ant-Man.

Kevin Feige ha anche parlato di una ulteriore espansione dell'Universo Marvel con film futuri. "Cinque anni fa, guardando il nostro piano, sapevamo che se The Avengers era all'inizio della sua lavorazione, i film [sui singoli supereroi] dovevano stare in piedi da soli," dice. "Adesso dobbiamo dimostrare allo Studio che c'è molto di più che questi cinque personaggi, questi cinque franchise".

E' stato suggerito in passato che la Marvel ha in programma di creare nuovi film per personaggi come come il Dottor Strange e The Black Panther. Uno di questi film potrebbe uscire in una delle date oggi annunciate, in vista dell'inserimento del personaggio nel film Marvel The Avengers 3 (probabilmente in arrivo nel 2017). Un'altra ipotesi è che in una delle tre nuove date pianificate arriverà un altro sequel di un film esistente o addirittura qualcosa di completamente nuovo.

Impostazioni privacy