Kevin Hart e LeBron James fratelli in Ballers


Interpreteranno due fratelli in Ballers, una commedia sportiva scritta da Harry Ratchford, Chris Spencer e Joey Wells.

Kevin Hart e LeBron James sono, secondo Deadline, coloro che interpreteranno due fratelli in Ballers, una commedia sportiva in lavorazione da Universal Pictures e Imagine Entertainment.

Ballers, che Hart sta riscrivendo insieme a Harry Ratchford, Chris Spencer e Joey Wells, è stato originariamente redatto da Lowell Ganz, Babaloo Mandel e Peter Steinfeld. Il film vedrà coinvolto James come una stella dell'NBA il cui fratello più giovane (Hart) ha difficoltà a sentirsi inferiore.

Brian Grazer e Michael Rosenberg stanno producendo con la speranza di iniziare la produzione nell'estate del 2014 durante la pausa degli impegni di James con l'NBA.

LeBron Raymone James è un cestista statunitense, che gioca come ala nei Miami Heat. Alto 203 cm per circa 113 kg, è soprannominato King James, The Chosen One ("Il Prescelto") e LBJ. Selezionato con la prima scelta assoluta al Draft NBA 2003 dai Cleveland Cavaliers, è stato nominato NBA Rookie of the Year nel 2004 e NBA Most Valuable Player nel 2009, nel 2010, nel 2012 e nel 2013.

Impostazioni privacy