Kevin Kline nella commedia ‘Las Vegas’


Kevin Kline è impostato ad unirsi a Robert De Niro, Michael Douglas e Morgan Freeman nel prossimo progetto Las Vegas. Diretto da Jon Turteltaub da una sceneggiatura di Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), Last Vegas è una commedia su quattro vecchi amici che decidono di fare l'addio al celibato a Las Vegas per l'unico uno […]

Kevin Kline è impostato ad unirsi a Robert De Niro, Michael Douglas e Morgan Freeman nel prossimo progetto Las Vegas.

Diretto da Jon Turteltaub da una sceneggiatura di Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), Last Vegas è una commedia su quattro vecchi amici che decidono di fare l'addio al celibato a Las Vegas per l'unico uno di loro che è rimasto celibe.

Kevin Kline è apparso all'inizio di quest'anno in Darling Companion di Lawrence Kasdan.

La commedia corale è prodotta da Laurence Mark e Amy Baer. Nathan Kahane della Good Universe sarà il produttore esecutivo insieme a Lawrence Grey. Matt Leonetti co-produrrà il progetto.

Il vice presidente esecutivo di Production Maria Faillace e il creatore esecutivo Alex Ginno stanno supervisionando il progetto per la CBS Films. Nicole Brown sta supervisionando il progetto per la Good Universe che si occupa della distribuzione internazionale di Las Vegas.

Impostazioni privacy