Kick-Ass 2
Kick-Ass 2

Kick-Ass 2 diventa virale: la Justice Forever ti sta cercando


Kick-Ass 2 diventa virale con due nuovi video in cui Battle Guy (Clark Duke), Insect Man (Robert Emms), Dottor Gravity (Donald Faison) promuovono il loro gruppo di supereroi 'Justice Forever'.

Due nuovi video virali sono online e ci mostrano alcuni dei personaggi del prossimo Kick-Ass 2 mentre promuovono il loro gruppo di supereroi "Justice Forever" ("Giustizia per sempre"). Nel primo video vediamo Battle Guy (Clark Duke) e Insect Man (Robert Emms), mentre il secondo video si concentra sul Dottore Gravity (Donald Faison).

Nel seguito, dopo l'arrivo di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) il suo coraggio folle ispira uomini e donne ad improvvisarsi vigilanti mascherati, guidati dal colonnello a Stelle e Strisce (Jim Carrey). Kick-Ass decide quindi di unirsi a loro in pattuglia. Mentre i supereroi combattono il crimine sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre.

Scritto e diretto da Jeff Wadlow, l'uscita italiana di Kick-Ass 2 è prevista dal 15 agosto prossimo.

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy