Kick-Ass 2: il poster italiano finale


Il manifesto finale italiano di Kick-Ass 2, che riporterà dal 15 Agosto 2013 al cinema Kick-Ass, Red Mist e Hit Girl.

E' finalmente disponibile il poster finale italiano di Kick-Ass 2, film in cui tornano i protagonisti dell'irriverente commedia d'azione sui supereroi del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico: Kick-Ass, Red Mist e Hit Girl saranno affiancati dalle new entry Motherfucker (Christopher Mintz-Plasse) e il Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey).

L'ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi insieme a Mindy. Sfortunatamente, la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, con Dave costretto a rivolgersi all'ex criminale Colonnello Stars per entrare a far parte del suo gruppo di giustizieri.

Intanto, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre…

Scritto e diretto da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 uscirà nelle sale italiane il 15 Agosto 2013.

Cliccando l'immagine qui sotto potete vedere il manifesto finale italiano di Kick-Ass 2 in alta definizione nella galleria fotografica del film.

Kick-Ass 2
Kick-Ass 2

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy