Kick-Ass 2
Kick-Ass 2

Kick-Ass 2, il primo video backstage del film


Primo backstage del film Kick-Ass 2 con le interviste a Aaron Taylor-Johnson, Chloe Grace Montez, Christopher Mintz-Plasse, Matthew Vaughn e Jeff Wadlow.

Primo backstage del film Kick-Ass 2, il sequel che segue le vicende del primo film. Il coraggio fai-da-te di Kick-Ass ha ispirato una nuova ondata di crociati mascherati self-made guidati dal cazzuto Colonnello Stars and Stripes, alle cui ronde si unisce il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist – rinato come il super-cattivo The Motherfucker – solo Hit Girl e la sua spada possono impedire il loro annientamento.

Al cinema dal 15 agosto 2013, qui trovate la recensione di Kick-Ass 2.

Aaron Taylor-Johnson, Dave Lizewski / Kick-Ass
Il primo film ha portato qualcosa di davvero originale, genuino e sorprendente al cinema. Abbiamo preso quel potenziale e lo abbiamo portato ad un livello ancora più alto. Indossano delle maschere, ma non è Halloween. Sono dei veri supereroi. C'è questa sensazione, come se si stesse di nuovo creando qualcosa di epico. Io e Hit Girl ci addestriamo tutti i giorni, e ogni notte più persone si uniscono a noi. Dave è nel suo mondo a vivere in un fumetto di supereroi.
E' semplicemente divertente.

Chloe Grace Montez, Mindy Macready / Hit Girl
Hit Girl è probabilmente la sedicenne più tosta e più figa che mai incontrerai.

Christopher Mintz-Plasse, Chris D'Amico / Red Mist
Un mondo pieno di supereroi aspetta che si accorgano di me. Red Mist non c'è più. Sono passato al lato oscuro. Dall'inizio alla fine puoi aspettarti molta intensità, comicità, violenza. Sarà uno spasso.

Matthew Vaughn, produttore
Dave ha dato il via ad una mania. Quindi tutti gli altri lo stanno seguendo, non sanno però che è pericoloso.

Jeff Wadlow, scrittore e regista
Nel primo film hanno creato degli alter ego: Kick-Ass, Hit Girl. Ma ancora non avevano risposto alla domanda principale, Chi sono davvero? Cosa c'è dietro quella maschera?

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy