Kick-Ass 2
Kick-Ass 2

Kick-Ass 2: nuovo trailer italiano


Il nuovo trailer in italiano della commedia Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow con Jim Carrey, Nicolas Cage, Aaron Taylor-Johnson; dal 15 agosto al cinema.

Vi presentiamo il nuovo trailer italiano dell'irriverente commedia d'azione sui supereroi del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico: Kick-Ass 2.

L'ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Dave ha ora creato la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Mentre i supereroi combattono il crimine sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre.

Scritto e diretto da Jeff Wadlow, nel film troveremo Jim Carrey, Nicolas Cage, Aaron Taylor-Johnson, John Leguizamo, Christopher Mintz-Plasse, Chloë Grace Moretz, Lyndsy Fonseca, Lindy Booth e Donald Faison. L'uscita italiana di Kick-Ass 2 è prevista dal 15 agosto prossimo.

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy