Kick-Ass 2
Kick-Ass 2

Kick-Ass 2: primo trailer in italiano


Primo trailer in italiano di Kick-Ass 2, con Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Jim Carrey; al cinema dal 15 agosto 2013.

E’ disponibile il primo trailer in italiano di Kick-Ass 2, film in cui tornano i protagonisti dell’irriverente commedia d’azione sui supereroi del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico. Con Aaron Johnson nel ruolo di Kick-Ass, Chloe Grace Moretz nel ruolo di Hit Girl, Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Red Mist e la partecipazione di Jim Carrey come il Colonnello Stelle e Strisce, il film è diretto e sceneggiato da Jeff Wadlow.

In Kick-Ass 2, la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali ragazzi della loro età, con i loro nomi di Mindy e Dave, rispettivamente. Ansioso del diploma che sta per arrivare a fine anno, e di un futuro alquanto incerto, Dave mette su la prima squadra di supereroi ‘mondiali’ assieme a Mindy.

Purtroppo, però, Mindi viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, dove malvagie studentesse la tormentano in continuazione. Intanto, Red Mist crea la propria squadra per far pagare ai suoi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre…

Kick-Ass 2 sarà distribuito nelle nostre sale italiane da Universal Pictures da Giovedì 15 Agosto 2013. Negli USA, il film arriverà invece già il 28 Giugno prossimo.

Di seguito il primo trailer in italiano di Kick-Ass 2, mentre qui trovate le prime immagini tratte dal film con anche la locandina internazionale.

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy