Kick Ass Anteprima Nazionale
Kick Ass Anteprima Nazionale

Kick Ass: anteprima Nazionale giovedì 31 marzo nel circuito The Space Cinema


Uscirà nelle sale cinematografiche venerdi 1 aprile 2011 il film “Kick Ass“, ma in ANTEPRIMA NAZIONALE nel circuito The Space Cinema, nato dall’ unione di Medusa e Warner Village Cinemas, giovedi 31 marzo alle ore 20.30. Una simpatica promozione, se così possiamo chiamarla è che c’è la possibilità di vedere questa anteprima mondiale gratuitamente, è […]

Uscirà nelle sale cinematografiche venerdi 1 aprile 2011 il film “Kick Ass“, ma in ANTEPRIMA NAZIONALE nel circuito The Space Cinema, nato dall’ unione di Medusa e Warner Village Cinemas, giovedi 31 marzo alle ore 20.30.

Una simpatica promozione, se così possiamo chiamarla è che c’è la possibilità di vedere questa anteprima mondiale gratuitamente, è sufficiente vestirsi da supereroe. Anltrimenti è possibile acquistare il biglietto in prevendita on line o direttamente nel cinema più vicino.

Tu cosa farai: ti vestirai da supereroe per guardarlo gratis? andrai norlmalmente all’ anteprima o non ti interessa il genere?

Sinossi breve:

L’ adolescente Dave Lizewski e’ un appassionato di fumetti che decide di usare la sua ossessione come fonte d’ispirazione per diventare un supereroe nella vita reale. Si sceglie un nuovo nome – Kick-Ass – un costume e una maschera da indossare, e inizia a combattere la criminalita’… Vai alla scheda completa.

Impostazioni privacy