Jack Bauer 24: The Movie
Jack Bauer 24: The Movie

Kiefer Sutherland rivela dettagli per ’24 – Il Film’


Era quasi un anno fa, quando la stella Kiefer Sutherland ha confermato i piani per portare la serie televisiva 24 sul grande schermo. Oggi, TV Line ha riportato alcuni aggiornamenti annunciati dallo stesso Sutherland che includono una data provvisoria di inizio produzione e alcuni dettagli della trama. Le riprese di 24-Il film potrebbero iniziare a […]

Era quasi un anno fa, quando la stella Kiefer Sutherland ha confermato i piani per portare la serie televisiva 24 sul grande schermo. Oggi, TV Line ha riportato alcuni aggiornamenti annunciati dallo stesso Sutherland che includono una data provvisoria di inizio produzione e alcuni dettagli della trama.

Le riprese di 24-Il film potrebbero iniziare a fine aprile o inizio maggio e la storia continuerà direttamente dal finale della serie televisiva, saltando avanti nel tempo di circa sei mesi. Come ci ha abituati la serie, il film sarà impostato su un periodo di 24 ore ma (ovviamente) non sarà effettivamente in tempo reale.

Scritto da Mark Bomback e Billy Ray, 24-Il film non ha ancora un regista annunciato e nessuno al di fuori di Sutherland è stato confermato per tornare nel cast. Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Impostazioni privacy