Kill For Me - Legami Di Morte in DVD
Kill For Me - Legami Di Morte in DVD

Kill For Me – Legami Di Morte in DVD dal 2 Aprile


Il thriller Kill For Me - Legami Di Morte, con Katie Cassidy e Tracy Spiridakos, in DVD dal 2 Aprile 2013 con Sony Pictures.

Kill For Me – Legami Di Morte, il nuovo thriller adrenalinico di Sony Pictures Home Entertainment irrompe su tutti i teleschermi a partire dal  2 aprile 2013 in una strabiliante vesione dvd ricca di contenuti speciali e scene inedite. Due compagne di stanza legate da un passato violento e un futuro dalle conseguenze letali sono le protagoniste di una narrazione repentina carica di suspance e colpi di scena.

Un cast giovane e passionale guidato da Katie Cassidy (serie TV Arrow) e Tracy Spiridakos (la star della nuova serie Revolution in onda sulla NBC),  trasporta in un noir in cui le due giovani donne, legate da un passato di soprusi con uomini aggressivi e violenti, vengono coinvolte in un turbine di eventi che supererà i limiti della ragione.

Diretto da Michael Greenspan (Wrecked) con la partecipazione di Ryan Robbins (TV’s “Falling Skies”) e Donal Logue (Shark Night 3D), il DVD include uno strepitoso dietro le quinte, la costruzione di alcune scene del film con interviste esclusive al cast.

Sinossi: Nel tentativo di prendere le distanze da un ex fidanzato violento e arrogante, Amanda (Cassidy) è alla ricerca di una compagna di stanza con cui condividere l’affitto del proprio appartamento: in questa occasione conosce Hailey (Spiridakos) che decide di trasferirsi al college per sfuggire da un passato brutale e voltare pagina. Le due ragazze, accomunate dalle stesse storie di violenza, instaurano subito un rapporto di amicizia intenso in cui trovano conforto. Il forte legame, unito alla voglia di riscattare il prorio vissuto di violenza, spinge le giovani donne a stipulare un patto di aiuto reciproco che le impegna a sostenersi in qualsiasi circostanza e a qualsiasi costo. Quando l’ex ragazzo di Amanda raggiunge l’appartamento delle due amiche, iniziano una serie di episodi dai risvolti agghiaccianti. Per sopravvivere, le due ragazze affrontano insieme il loro passato condividendo i soprusi subiti e le continue frustrazioni: quando la vita di Hailey diviene più trasparente, diventa ancora più difficile decifrare chi è la vittima e chi il killer a sangue freddo.

Kill For Me – Legami Di Morte, scritto da Christopher Dodd, Michael Greenspan e Christian Forte, è prodotto da Kyle Mann e ha una durata di circa 90 min.

DVD Kill For Me – Legami Di Morte

Attori: Katie Cassidy, Donal Logue, Tracy Spiridakos, Shannon Chan-Kent, Adam DiMarco
Regista: Michael Greenspan
Formato Video: 1.85:1 Panoramico – anamorfico 16:9
Formati Audio: Inglese, Italiano, Tedesco Dolby Digital 5.1
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Sony Pictures
Data versione DVD: 2 aprile 2013
Durata Film: 91 minuti
Durata contenuti speciali: 13 minuti circa
Prezzi: 12.99 euro
Contenuti Speciali: Backstage, dietro le quinte di Kill For Me.

Impostazioni privacy