Killer Joe: il poster ufficiale


Disponibile il primo manifesto ufficiale del film Killer Joe interpretato da Matthew McConaughey (The Lincoln Lawyer) e Emile Hirsch (Into the Wild), con un cast di supporto tra cui Juno Temple (Dirty Girl), Thomas Haden Church (Sideways) e Gina Gershon (Bound). Il film è stato diretto dal famoso regista premio Oscar William Friedkin (L’esorcista) con uno script […]

Disponibile il primo manifesto ufficiale del film Killer Joe interpretato da Matthew McConaughey (The Lincoln Lawyer) e Emile Hirsch (Into the Wild), con un cast di supporto tra cui Juno Temple (Dirty Girl), Thomas Haden Church (Sideways) e Gina Gershon (Bound).

Il film è stato diretto dal famoso regista premio Oscar William Friedkin (L’esorcista) con uno script di Tracy Letts.

In Killer Joe, quando il ventiduenne spacciatore Chris ha rubato la sua scorta da sua madre, deve rimediare in breve tempo 6.000 dollari o muore. Disperato, si rivolge a “Killer Joe”, quando scopre che la polizza di assicurazione vita di sua madre ha un valore di 50mila dollari. Anche se Joe vuole essere pagato in contanti in anticipo, si trova pronto a stare alle regole di Chris in cambio di un incontro con la sorella più giovane attraente di Chris, Dottie, che servirà come garanzia sessuale fino a quando il denaro entra in gioco .. se lo sarà mai.

Killer Joe, sta facendo la sua anteprima mondiale alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia prima di fare il suo debutto in Nord America al Toronto International Film Festival. Il film è prodotto da Nicolas Chartier  e Scott Einbinder.

Il Poster per Killer Joe
Il Poster per Killer Joe

Impostazioni privacy