Killing Kennedy: prime immagini dal set


Prime foto dal set di Killing Kennedy, biopic sul presidente Kennedy prodotto da Ridley Scott. Nel cast Will Rotthaar, Rob Lowe e Ginnifer Goodwin.

Vi avevamo già annunciato la produzione di un film biografico sul presidente Kennedy e sulle circostanze del suo omicidio. Ed ora arrivano le prime immagini dal set del lungometraggio che sarà trasmesso a novembre da National Geographic Channel, a cinquant'anni dall'uccisione di JFK: il film per la tv si chiamerà Killing Kennedy e vede la produzione di Ridley Scott.

Le immagini ritraggono Michelle Trachtenberg mentre interpreta Marina Oswald. La giovane attrice, famosa soprattutto per la parte di Dawn, la sorella minore di Buffy nell'omonimo telefilm, è irriconoscibile e, sicuramente, dimostra molti più anni rispetto a quelli reali, mentre interpreta la parte della moglie del presunto assassino di Kennedy.

Inoltre, viene mostrato anche Will Rotthaar mentre interpreta la parte di Lee Harvey Oswald, colui che è stato riconosciuto colpevole per l'uccisione dell'ex presidente degli Stati Uniti.

Il lungometraggio vedrà la presenza anche di Rob Lowe e Ginnifer Goodwin che interpreteranno rispettivamente l'ex presidente Kennedy e Jacqueline Kennedy.