Kim Kardashian nel film di Tyler Perry com consulente matrimoniale


Lionsgate Films ha confermato che Kim Kardashian ha avuto una parte nel prossimo film di Tyler Perry "The Marriage Counselor" che segnerà la tredicesima collaborazione di Perry con lo studio. "Il matrimonio Consolatore" (questo il probabile titolo italiano) segue Judith, una consulente matrimoniale, che si annoia con la sua vita coniugale. Rompe poi il suo […]

Lionsgate Films ha confermato che Kim Kardashian ha avuto una parte nel prossimo film di Tyler Perry "The Marriage Counselor" che segnerà la tredicesima collaborazione di Perry con lo studio.

"Il matrimonio Consolatore" (questo il probabile titolo italiano) segue Judith, una consulente matrimoniale, che si annoia con la sua vita coniugale. Rompe poi il suo codice professionale e tradisce il marito commercialista con un cliente. Dopo poco pero' si rende conto di aver fatto un grosso errore.

Deadline ha riportato che Jurnee Smollett interpreterà il personaggio femminile, mentre la Kardashian è impostata per essere Ava, una collega che dà a Judith consigli per cambiare la propria vita e per lottare con i propri problemi personali.

Le riprese per "The Marriage Counselor" dovrebbero iniziare il 26 ottobre ad Atlanta.

Kardashian è ben nota per aver partecipato al reality show "Al passo con i Kardashian". Tuttavia, questa non è la prima volta che fa la sua apparizione in un film. Lei è stata vista in precedenza in "Deep in the Valley" e "Disaster Movie".

Impostazioni privacy