Kim Raver come Audrey Raines in 24
Kim Raver come Audrey Raines in 24

Kim Raver torna ad essere Audrey Raines in 24: Live Another Day


Kim Raver tornerà al mondo di 24 al fianco di Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub nel riavvio della serie '24'.

Audrey Raines tornerà al mondo di 24. Deadline riporta che l'attrice Kim Raver è in trattative per interpretare il suo ruolo di Raines nella nuova serie evento 24: vivere un altro giorno (24: Live Another Day) che andrà in onda negli Stati Uniti in prima assoluta nella primavera del 2014 su Fox. In questa serie, lei avrebbe ricongiungersi con l'agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub).

Un personaggio centrale dalla stagione quattro alla sei di "24", Raines ha servito da collegamento tra le agenzie del Dipartimento della Difesa ed il CTU di Los Angeles. Anche se lei non è stata uccisa, il personaggio è stato lasciato in uno stato vegetativo durante la sesta stagione.

24: Live Another Day riavvia il premiato franchise drammatico e innovativo e vincitore di un Premio Emmy. La serie di eventi di suspense seguirà le ulteriori gesta dell'eroico agente Jack Bauer, riprendendo la sua storia molti anni dopo gli eventi del finale di stagione. "Ancora una volta, gli spettatori si uniranno a Jack su un giro a cardiopalmo in tempo reale" promette Fox.

24: vivere un altro giorno è una produzione di Teakwood Lane Productions in associazione con 20th Century Fox Television e Imagine Television. Howard Gordon, Evan Katz, Manny Coto, David Fury, Robert Cochran, Brian Grazer, Jon Cassar e Kiefer Sutherland saranno i produttori esecutivi. La serie originale, che ha avuto la sua ultima trasmissione americana il 24 maggio 2010, è stata creato da Joel Surnow e Cochran.

24: Live Another Day
Impostazioni privacy