King Arthur: Il Potere della Spada
King Arthur: Il Potere della Spada

King Arthur: per Il Potere della Spada negli UCI Cinemas l’Italian Team di Battle of the Nations


Negli UCI Cinemas arriva l'Italian Team di Battle of the Nations in occasione del lancio di King Arthur: Il Potere della Spada.

Sabato 13 maggio dalle 18.30 nelle multisale di UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri, UCI Pioltello, UCI Fiumara, UCI Piacenza, UCI Campi Bisenzio e UCI Pesaro in occasione dell'uscita nelle sale di King Arthur: Il Potere della Spada, sarà presente l'Italian Team di "Battle of The Nations", con il pubblico che potrà assistere allo spettacolo e scattare delle foto ricordo con i combattenti in armatura.

L'Associazione Italiana Combattimento Medievale (AICM) radunerà i migliori combattenti italiani, uomini e donne, per formare una squadra nazionale per partecipare ai tornei indetti ogni anno dalle organizzazioni HMB (Historical Medieval Battle International Association) e IMCF (International Medieval Combat Federation).

King Arthur: Il Potere della Spada è il film diretto da Guy Ritchie e distribuito da Warner Bros Italia che vede come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana indosserà i panni Uther Pendragon, Djimon Hounsou quelli di Bedivere, mentre il grande Jude Law interpreterà il villain Vortigern. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.

È possibile acquistare i biglietti per partecipare alle proiezioni di King Arthur: Il Potere della Spada presso le casse delle multisale aderenti.

Impostazioni privacy