Kingsman: The Golden Circle
Kingsman: The Golden Circle

Kingsman: Il Cerchio d’Oro su Rai4


Per il Ciclo 'Action Comedy' di Rai4, in onda il film Kingsman: Il Cerchio d'Oro (The Golden Circle) di Jane Goldman e Matthew Vaughn, con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton.

Nel 2014 arrivava in sala Kingsman: Secret Service mentre il 21 settembre 2017 gli agenti più eleganti e letali del grande schermo sono tornati a salvare il mondo in Kingsman: Il cerchio d'oro. Questo è il film che propone Rai4 nella sua prima serata di sabato 2 gennaio 2021, in onda dalle ore 21:20.

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman – una agenzia di intelligence internazionale indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle, il secondo film della saga, i protagonisti devono affrontare una nuova sfida: quando le loro sedi sono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un'organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l'ingegno dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d'elite dovranno per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po' una abitudine per Eggsy…

Diretto da Matthew Vaughn da una sceneggiatura di Jane Goldman e Vaughn, e basato sul fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: The Golden Circle vede protagonisti Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry con Sir Elton John, e Channing Tatum, e Jeff Bridges.

Kingsman: The Golden Circle è uscito nelle sale USA il 22 settembre 2017 e in Italia il 21 settembre dello stesso anno.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro
Impostazioni privacy