Upside Down
Upside Down

Kirsten Dunst e Jim Sturgess nel trailer di Upside Down


Annunciato alla fine del 2009, lo sci-fi film Upside Down ha debuttato in un trailer francese attraverso l'emittente CANAL+ che vi proponiamo di seguito. Con Kirsten Dunst, Jim Sturgess, Jayne Heitmeyer, Agnieshka Wnorowska e John Maclaren, il film offre una rivisitazione in stile sci-fi della tradizionale storia romantica di "Romeo e Giulietta", dove gli amanti […]

Annunciato alla fine del 2009, lo sci-fi film Upside Down ha debuttato in un trailer francese attraverso l'emittente CANAL+ che vi proponiamo di seguito.

Con Kirsten Dunst, Jim Sturgess, Jayne Heitmeyer, Agnieshka Wnorowska e John Maclaren, il film offre una rivisitazione in stile sci-fi della tradizionale storia romantica di "Romeo e Giulietta", dove gli amanti cercano di unirsi contro due mondi diversi che librano sopra e sotto l'un l'altro per mezzo di un'inversione gravitazionale.

La pellicola Upside Down è diretta da Juan Diego Solanas che ha collaborato anche con Santiago Amigorena per la sceneggiatura. L'uscita del dramma romantico girato in Francia e Canada è prevista nel 2012.

Impostazioni privacy