Kitchen Bau, Barbara Tonini
Kitchen Bau, Barbara Tonini

Kitchen Bau, Barbara Tonini cucina piatti gourmet per animali domestici


In ogni puntata la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini riceve la richiesta di aiuto di un padrone di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari.

Dal 22 maggio dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 su Sky Uno HD va in onda Kitchen Bau, nuovo format in cui vengono proposti piatti per animali domestici.

In ogni puntata della durata di 5 minuti la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini riceve la richiesta di aiuto di un padrone di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari.

Che cosa dare da mangiare al nostro animale da compagnia in base all’età, al peso, ai problemi di salute e alla razza?  Come sorprenderlo in occasione di una ricorrenza particolare o come soddisfare una sua “voglia” alimentare? Queste sono solo alcune delle domande alle quali Barbara troverà una risposta, usando la sua professionalità e creatività.

Dopo aver valutato le problematiche dell’animale, Barbara elabora il piatto su misura per l’amico a 4 zampe: accetterà le novità introdotte nel suo menù oppure rifiuterà il manicaretto cucinato per lui? Questa sarà la sfida che, in ogni puntata, la Tonini tenterà di superare.

L’appuntamento con le 40 puntate di Kitchen Bau – registrate all’interno del Milano Cafè – è dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 su Sky Uno HD: le prime 35 si svolgono ai proprietari di cani, mentre le ultime 5 – dal titolo Kitchen Miao – sono dedicate ai gatti. Il sabato, il meglio della settimana viene poi raccolto in uno speciale anche disponibile su Sky On Demand.

Impostazioni privacy