Goool
Goool

Koch Media porta Goool alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento


Dal 2 al 5 dicembre Koch Media Italia sarà presente a Sorrento per presentare il suo listino 2014 e per sfidare esercenti e distributori a colpi di Goool.

Koch Media Italia sarà presente alla 36 edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento che si terranno dal 2 al 5 dicembre 2013. In questa occasione, oltre a presentare il suo ricchissimo listino 2014, il distributore italiano celebrerà la prossima uscita del suo film d'animazione, Goool!, con un divertente torneo di calcio balilla in cui verranno coinvolti tutti gli esercenti e i distributori. Una sfida fuori dagli schermi e dalle sale cinematografiche nella quale, a farla da padrone, non sarà il box office ma l'abilità "di polso" di ciascun partecipante.

Il fischio d'inizio del torneo è previsto per mercoledì 4 dicembre, alle ore 19.00, in Piazza Sant'Antonino, la piazza centrale della città situata accanto a Piazza Tasso. Come in ogni partita di calcio che si rispetti, l'inizio dell'incontro sarà preceduto dal lancio di una monetina per la scelta del campo che spetterà alla squadra vincitrice nel sorteggio. Potranno partecipare le prime 50 coppie che presenteranno l'iscrizione. Le prime tre classificate si aggiudicheranno ricchi premi, a tema calcistico.

Già campione d'incassi in Argentina, Goool! arriverà nei nostri cinema a maggio 2014. Il film, dal titolo originale Metegol, racconta le vicissitudini di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio e riconquistare il suo amore d'infanzia.

Scritto e diretto da Juan Josè Campanella, noto per il dramma Il segreto dei suoi occhi, vincitore di un Premio Oscar per il Miglior film straniero, che questa volta mette in scena una divertente commedia d'animazione in 2D e 3D nella quale il lavoro di squadra diventerà protagonista e morale stessa di questa storia fatta di amicizia, sana competizione e tanto, tantissimo divertimento. Con l'aiuto dei giocatori del suo calcio balilla Amadeo deve, infatti, affrontare la più terribile rivale sul campo di calcio: la Champ guidata dal loro leader, il carismatico Ala Destra. I giocatori del calcio balilla e Amadeo intraprenderanno una grande avventura insieme, come una vera squadra, per riconquistare la dignità che la Champ ha rubato loro.

Goool!
Impostazioni privacy