Koch Media
Koch Media

Koch Media: prima clip italiana di ‘Sinister’. Acquistati i diritti di ‘Mood Indigo’ e ‘The Railway Man’


Koch Media porterà nelle sale italiane Mood Indigo e The Railway Man. Rilasciata la prima clip in italiano tratta da Sinister.

Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, non poteva mancare al Festival Internazionale del Cinema di Berlino e proprio durante questo importantissimo appuntamento dell’industria cinematografica ha avuto modo di acquisire titoli che porterà nelle sale italiane nei prossimi mesi tra cui Mood Indigo e The Railway Man.

Nel frattempo, oggi Koch Media, che si occupa della distribuzione italiana del film nelle sale italiane, ci ha dato un assaggio di Sinister con il rilascio della prima clip italiana tratta dall’horror già paragonato a The Ring e considerato da molti come il miglior horror della stagione 2012 con un box office da 48 milioni di dollari nel solo territorio degli Stati Uniti.

Di seguito vi lasciamo con la prima clip in italiano tratta da Sinister, il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso, che sarà distribuito in Italia da Koch Media da giovedì 14 marzo.

Il filmato ha una durata di due minuti e ci mostra una scena piuttosto scura che si svolge in una soffitta: il protagonista sente dei rumori e decide di andare in soffitta per cercare di scoprire che cos’è a provocare il rumore. Mentre si trova in soffitta, il protagonista vede oggetti inanimati muoversi d’improvviso oltre che a sentire rumori profondi ed insoliti.

Le due vie del DestinoSinister
Impostazioni privacy