trailer-
trailer-

Krampus, Spectral e Nightcrawler: film Horror in arrivo nei cinema USA


Universal Pictures e Legendary Pictures hanno annunciato le date di uscita dei loro prossimi progetti a tema Horror.

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno annunciato le date di uscita (negli Stati Uniti) dei loro prossimi progetti a tema Horror. Il racconto di Natale di Michael Dougherty, Krampus, uscirà negli USA Mercoledì 25 Novembre 2015, mentre Spectral di Nic Mathieu arriverà sul grande schermo Venerdì 12 agosto 2016. Open Road, nel frattempo, ha posticipato l'uscita di Nightcrawler di Dan Gilroy di due settimane, dal 17 ottobre al 31 ottobre 2014.

Sulla base della leggenda di un demone che viene pagato per punire i malvagi, Krampus è una commedia horror che è scritta e diretta da Michael Dougherty. Co-scritto da Todd Casey e Zach Shields e prodotto da Thomas Tull per Legendary, Jon Jashni e Alex Garcia, questo racconto sarà distribuito da Universal Pictures e uscirà lo stesso giorno in cui sono previste le uscite di Midnight Special di Jeff Nichols, The Martian di Ridley Scott e The Good Dinosaur di Disney-Pixar.

Spectral, nel frattempo, è un action thriller in 3D che racconta di un gruppo di operatori in una missione per abbattere una minaccia fantasma aggressiva che non può essere spiegata dalla scienza. Il film sarà diretto da Nic Mathieu e vedrà protagonisti James Badge Dale, Emily Mortimer, Max Martini e Bruce Greenwood. Thomas Tull e Jon Jashni per Legendary produrranno il film scritto da Ian Fried, George Nolfi e John Gatins, con Jillian Share e Guy Riedel come produttori esecutivi. Spectral è l'unico film programmato per l'uscita il 12 agosto 2016.

Nightcrawler, infine, vedrà protagonista Jake Gyllenhaal come Lou Bloom, un giovane uomo guidato alla disperata ricerca di lavoro che scopre il mondo della criminalità a Los Angeles. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, filmando incidenti, incendi, omicidi e altri caos nella spietata LA e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finchè, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini… è in programma per uscire lo stesso giorno di Before I Go to Sleep di Rowan Joffe e Horns di Alexandre Aja.

Impostazioni privacy