Kristen Stewart e Elizabeth Banks nella commedia erotica The Big Shoe


Kristen Stewart e Elizabeth Banks si uniscono al cast di The Big Shoe, commedia erotica diretta da Steven Shainberg. Nel cast anche Jim Sturgess.

Iil regista del film Secretary, Steven Shainberg, ha in programma un nuovo film che si dice sarà un mix tra commedia ed erotismo. Il titolo del prossimo progetto è The Big Shoe, che è stato annunciato lo scorso anno per avere come protagonista Jim Sturgess, a cui si aggiungono oggi nel cast altri due nomi importanti, sia Kristen Stewart che Elizabeth Banks. E' quanto riporta oggi Variety.

Jim Sturgess interpreterà un designer di scarpe che, sotto pressione dalla sua famiglia, si appresta ad abbandonare l'arte del suo mestiere, ritrovandosi di fronte ad una musa (Kristen Stewart) e ad una psicoterapista (Elizabeth Banks), assunte dalla sua famiglia per farlo lavorare di nuovo.

Stewart è meglio conosciuta per aver interpretato Bella Swan in tutti i cinque film della saga di Twilight. Recentemente ha partecipato come protagonista in On the Road di Walter Salles e in Biancaneve e il Cacciatore di Rupert Sanders. Si prevede che l'attrice riprenderà il ruolo quest'ultimo per un sequel sul grande schermo.

La Banks, dal canto suo, è attualmente protagonista nel franchise cinematografico ispirato dall'omonima serie di romanzi "The Hunger Games". La vedremo nuovamente nei panni del suo ruolo di Effie Trinket nel prossimo Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, in uscita nei cinema di tutto il mondo nel prossimo mese di novembre, mentre sta attualmente girando a Los Angeles la nuova commedia dal titolo Walk of Shame.

Andrew Lazar è impostato per la produzione di The Big Shoe con le prime riprese in programma per iniziare il 17 giugno.

Impostazioni privacy