Kristen Stewart e Robert Pattinson: di nuovo in crisi?


La telenovela con Robert Pattinson e Kristen Stewart non è ancora conclusa. Secondo una fonte, Robert e Kristen stanno ancora insieme.

La scorsa estate la loro storia travagliata ha tenuto banco ed ha interessato i media di tutto il mondo. Ma sembra che la "telenovela" che vede come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart non si sia ancora conclusa.

Infatti, una fonte, rimasta anonima, avrebbe dichiarato ai microfoni del programma E! News che "Robert e Kristen stanno ancora insieme, ma stanno affrontando un momento di difficoltà".

Il problema sarebbe da rintracciare nelle diverse "priorità" dei due componenti della coppia, ma di quali priorità si tratti non è dato sapere. 

Lo scorso mercoledì la coppia è tornata in California dopo aver passato un periodo a New York, ma sembra che abbiano passato del tempo separati mentre si trovavano a Los Angeles. 

Un'altra fonte avrebbe dichiarato che: "Robert sta passando molto tempo con i suoi amici, mentre Kristen con il suo giro di amiche".

Sembra, quindi, che entrambi si siano ritagliati uno spazio privato. Ma questo non vuol dire che non stiano più insieme.

In ogni caso, sicuramente questa giovane coppia tornerà a far parlare di sé e, magari, riuscirà ad interessare l'opinione pubblica anche per l'estate del 2013.

Impostazioni privacy