Kristen Stewart in Happiest Season


Kristen Stewart è entrata a far parte della commedia a tema LGBT 'Happiest Season'

Variety ha riportato la notizia che Kristen Stewart, l'attrice divenuta famosa interpretando Bella nella saga di Twilight, apparirà nel film co-prodotto da Netflix e Lifetime, dal titolo Happiest Season. Il film vede alla regia Clea DuVall che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Mary Holand.

La regista è conosciuta soprattutto per The Intervention, una commedia di stampo indie che segue le vicissitudini di un gruppo di amici formato da quattro coppie che parte per un weekend con la scusa di una gita. Prima, naturalmente, di scoprire che il viaggio è solo una scusa per un intervento su una coppia specifica e sul loro matrimonio.

La trama del film Happiest Season ruota intorno a una giovane ragazza che sta pianificando di fare la proposta alla sua fidanzata in occasione della tradizionale festa di Natale, ma tutto si complica quando la sua ragazza le confessa di non aver parlato di loro ai genitori ultra-conservatori.

Il film sarà supervisionato anche da TriStar Pictures, con Shari Shirazi e Hannah Minghella, mentre Marty Bowen e Isaac Klausner lo produranno, insieme a Jaclyn Huntling, che supervisionerà per Temple Hill.

Come è facilmente intuibile dalla trama, Happiest Holiday è un film natalizio a tematica LGBT e Kristen Stewart è sempre stata un'attivista per i diritti della comunità oltre che un'ottima rappresentante per il mondo queer. La sua partecipazione a questa pellicola non fa altro che confermarlo.

Impostazioni privacy