Kristen Stewart in ‘Lie Down in Darkness’


Kristen Stewart è destinata a svolgere un ruolo guida nel progetto Lie Down in Darkness. Il regista di Crazy Heart Scott Cooper è stato scelto per dirigere l'adattamento del romanzo di William Styron del 1951, ufficialmente descritto come segue: "Lie Down in Darkness" è incentrato sulla famiglia Loftis – Milton e Helen e le loro […]

Kristen Stewart è destinata a svolgere un ruolo guida nel progetto Lie Down in Darkness. Il regista di Crazy Heart Scott Cooper è stato scelto per dirigere l'adattamento del romanzo di William Styron del 1951, ufficialmente descritto come segue:

"Lie Down in Darkness" è incentrato sulla famiglia Loftis – Milton e Helen e le loro figlie, Peyton e Maudie. La storia, raccontata attraverso una serie di flashback sul giorno del funerale di Peyton, è un potente ritratto di una famiglia condannata dalla sua incapacità di dimenticare e la sua incapacità di amare.

Kristen Stewart, che è apparsa all'inizio di quest'anno in Biancaneve e il cacciatore, interpreterà Peyton, anche se non c'è ancora una data di inizio riprese in programma.

La Stewart la vedremo alla fine di quest'anno nel suo ruolo di Bella Swan in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 e come Marylou in On the Road di Walter Salles.

Impostazioni privacy