Kristen Stewart Biancaneve e il cacciatore
Kristen Stewart Biancaneve e il cacciatore

Kristen Stewart nel sequel di Biancaneve e il cacciatore


Kristen Stewart ha confermato che tornerà come protagonista nel sequel di Biancaneve e il cacciatore.

Kristen Stewart ha confermato a ET che lei tornerà come protagonista nel sequel di Biancaneve e il cacciatore, film uscito quest’anno e che ha incassato oltre 155.000.000 dollari negli USA.

Oh, sarà [fu–ing] sorprendente. No, sono così entusiasta, è una pazzia“.

dice la Stewart sul sequel del film diretto da Rupert Sanders, continuando,

Non mi è permesso [di parlarne]. L’altro giorno ho detto che c’era una forte possibilità che faremo un sequel, e questo è molto vero, ma tutti erano come, ‘Whoa, smettila di parlare di esso.’. Quindi no, io non sono assolutamente autorizzata a parlarne“.

Il film originale è scritto da Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini e interpretato anche da Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ray Winstone, Ian McShane, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham, Ray Winstone, Lily Cole, Sam Spruell, Liberty Ross e Noah Huntley e re-immagina l’avventura della classica favola di Biancaneve in un paesaggio di pura fantasia.

Il regista del primo film, Rupert Sanders, non tornerà per il sequel ma, almeno stando alle indiscrezioni, secondo cui il franchise sarebbe anche continuato senza la Stewart per concentrarsi sul personaggio del cacciatore. Tutti i fan di Kristen Stewart dovrebbero essere felici di sapere invece che le indiscrezioni sembrano essere false, e che la giovane attrice divenuta particolarmente famosa grazie al suo ruolo di Bella nella saga Twilight sarà di nuovo sul grande schermo come la più bella del reame.

Non sappiamo se anche il resto del cast rimane confermato, così come da confermare l’abbandono del regista Sanders o se sarà nuovamente luia firmare il progetto Biancaneve e il cacciatore 2.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy