Kristen Wiig progetta una commedia d’azione


Kristen Wiig ha in programma di diventare la protagonista di una nuova commedia d'azione, ancora senza titolo, che dovrebbe essere scritta dagli stessi sceneggiatori di 'Paradiso Amaro' – Nat Faxon e Jim Rash. Non ci sono dettagli attualmente disponibili per quanto concerne la trama al di fuori del genere della pellicola (commedia), ma l'interesse del progetto è stato […]

Kristen Wiig ha in programma di diventare la protagonista di una nuova commedia d'azione, ancora senza titolo, che dovrebbe essere scritta dagli stessi sceneggiatori di 'Paradiso Amaro' – Nat Faxon e Jim Rash.

Non ci sono dettagli attualmente disponibili per quanto concerne la trama al di fuori del genere della pellicola (commedia), ma l'interesse del progetto è stato senza dubbio rafforzato in seguito la vittoria di un Oscar la scorsa domenica per la squadra di sceneggiatori per la categoria 'miglior sceneggiatura' per Paradiso Amaro.

Anche la stessa Wiig con la collega Annie Mumolo è stata nominata per la miglior sceneggiatura originale 'Le Amiche della Sposa' senza aggiudicarsi pero' la vittoria della statuetta.

Wiig e Mumolo attualmente sembrano essere al lavoro su un altro progetto di cui non si conosce il titolo, e presto potrà essere vista sia in Friends with Kids che in The Secret Life of Walter Mitty diretto e interpretato da Ben Stiller.

Impostazioni privacy