Kristin Davis ritorna in tv con Bad Teacher


Kristin Davis tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie, Bad Teacher, ispira all'omonimo film con Cameron Diaz uscito nel 2011.

La dolce e amata Charlotte di Sex and The CityKristin Davis, tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie, chiamata Bad Teacher.

La serie tv, che si ispira all'omonimo film con Cameron Diaz, Bad Teacher: una prof da sballo (2011)vedrà la Davis interpretare Ginny, una professoressa di storia e preside di facoltà; il telefilm seguirà le vicende di una donna "mantenuta" che sarà obbligata ad insegnare a scuola poiché verrà lasciata dal marito senza un centesimo. 

L'episodio pilota, che verrà girato a breve, sarà scritto da Hilary Winston, diretto da Don Scardino e vedrà come produttori esecutivi i creatori del film del 2011, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg.

Sicuramente i fan di Kristin non potranno che essere elettrizzati dalla prospettiva di rivedere la propria beniamina sugli schermi televisivi: speriamo che la serie arrivi presto anche in Italia e possa nuovamente riportare in tv la bella attrice. 

Impostazioni privacy