Kurt Russell in trattative per Fast and Furious 7


Il ruolo ancora è sconosciuto, ma Kurt Russell è in trattative per unirsi al cast di Fast and Furious 7.

Un altro nome di alto profilo sta per unirsi al cast del prossimo Fast and Furious 7 del regista James Wan: Kurt Russell è in trattative per un ruolo al momento non divulgabile. Lui, se sarà confermato, si unirà a Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Ronda Rousey, Tony Jaa e Tyrese Gibson assieme con molti altri che dovrebbero essere confermati nei giorni a venire.

La carriera di Russell è stata relativamente tranquilla negli ultimi anni, con uno dei suoi più recenti ruoli nel 2007 nel film di Quentin Tarantino intitolato Grindhouse – A prova di morte. Stava progettando di ritornare a lavorare con Tarantino l'anno scorso in Django Unchained, ma ha lasciato che il progetto a metà produzione. Nel 2011, Russell ha recitato nel dramma Touchback. Anche se il suo ruolo in Fast and Furious 7 è sconosciuto, maggiori informazioni le avremo sicuramente entro pochi giorni.

Proseguendo da dove ci ha lasciati la comparsa di Jason Statham alla fine di Fast and Furious 6, il settimo capitolo di Fast and Furious tornerà ad essere ambientato a Los Angeles, anche se la produzione è prevista iniziare ad Atlanta.

Fast and Furious 7 è previsto uscire nei cinema USA l'11 luglio 2014.

Impostazioni privacy